Come acquistare

 Acquistare online su Maple Farm è facile e veloce!

Puoi scegliere i tuopi prodotti preferiti navigando sul sito e inserendoli nel carrello.

Una volta aggiunti nel carrello i prodotti, puoi portare a termine l’acquisto procedendo con il Checkout. Per ordinare occorre essere registrati e fornire codice fiscale e i dati per la spedizione. Creando il proprio Account è possibile pagare con Carta di Credito o PayPal.

Le spedizioni sono effettuate tramite Corriere SDA oppure puoi ritirare i prodotti da te acquistati direttamente presso la nostra sede a Morbegno in via Stelvio 234 presso Alpes (tel. 0342.610102).

Per ogni ordine effettuato, Alpes srl emette fattura del materiale spedito, consegnandola direttamente all'intestatario dell'ordine. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Se non sussistono problemi di disponibilità della merce, l’ordine sarà evaso entro le successive 24/48 ore (esclusi i festivi e fine settimana). Alpes srl effettua spedizioni dal lunedì al venerdì. Nel caso in cui l’ordine non potrà essere accettato, ne sarà data tempestiva comunicazione al cliente.

Le spese di consegna sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. In ogni caso esse ammontano a 5,90 €,  e sono sempre gratuite per gli ordini superiori a 50€.

Per Paypal verrà applicato sempre e comunque un costo fisso aggiuntivo pari a 0,99 €

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La spedizione è in ritardo? Hai bisogno di assistenza? Noi di Maple Farm siamo molto attenti alle spedizioni e ci impegniamo al massimo per rispettare i tempi di consegna secondo gli impegni presi per le spedizioni in tutta Italia.

Se al momento della consegna non dovessi trovarti all'indirizzo indicato, la compagnia di trasporto ti lascerà un avviso e si metterà in contatto per poter accordare la nuova consegna.

Ti ricordiamo che le consegne saranno effettuate all'indirizzo specificato nell'ordine, direttamente al portone o al cancello; il corriere non ha l'obbligo di consegnare all'interno del domicilio o al piano.

Alla consegna del pacco ti chiediamo di verificare che l'imballaggio arrivi in buono stato. Se la confezione esterna è difettosa, il pacco è rotto, aperto o sembra danneggiato, è obbligatorio indicare sulla bolla di consegna che si accetta con riserva e per quale motivo, anche se si tratta di una bolla digitale.

Nel caso in cui si riscontrasse un difetto dopo la consegna, bisognerà comunicarlo a maplefarm.it entro 7 giorni, in entrambi i casi, se non verranno rispettate le seguenti condizioni, maplefarm.it non sarà responsabile dei danni causati.

Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci. Ci impegniamo a risponderti in un tempo massimo di 48 ore lavorative.

È possibile contattarci via telefono al 0342 610102 o via e-mail a servizio.clienti@maplefarm.it