MapleFarm conquista il Passo dello Stelvio!

Lo sciroppo d’acero canadese MapleFarm, dal cuore delle foreste del Quebec arriva fino in cima al passo dello Stelvio grazie ai nostri atleti Michele e Geremia.

Domenica 9 luglio si è svolta in Valtellina quella che ormai è diventata un classico per gli appassionati di corsa o bicicletta in montagna, la 33^ edizione della Re Stelvio Mapei 2017, e noi di MapleFarm non potevamo certo mancare.

Geremia e Michele, due colonne portanti della nostra azienda, in bicicletta hanno affrontato sua maestà lo Stelvio: 21.097 km di distanza percorsa per un dislivello di 1.533 m, costituito dagli ormai mitici 40 tornanti. A sostenere i nostri “campioni”, che da Bormio hanno raggiunto il Passo dello Stelvio (Cima Coppi) in meno di 2 ore, era presente MapleFarm con il suo sciroppo d’acero puro al 100% delle foreste del Quebec.

MapleFarm è vicina allo sport e il suo sciroppo d’acero è un ottimo integratore naturale a sostegno degli sportivi, ricco in sali minerali e vitamine… ne è la prova tangibile il grande risultato dei nostri atleti amatoriali che hanno saputo competere alla grande con il sovrano delle cime asfaltate, una durissima salita affrontata con coraggio e grande caparbietà, la stessa che li contraddistingue nel loro lavoro.

La “Re Stelvio – Mapei Day 2017” è una competizione unica nel suo genere che vede la partecipazione, ben 3.000 persone ai blocchi di partenza, di corridori e ciclisti professionisti e amatori. È un’affascinante gara ciclistica e podistica che si svolge da oltre 30 anni in Valtellina, aperta ad atleti con diversi livelli di preparazione fisica ma tutti con la stessa grande passione per lo sport, atleti che non temono la mitica salita dello Stelvio.

Un plauso a tutti i partecipanti, ma soprattutto ai nostri bravissimi Michele e Geremia.

Alla prossima sfida, ragazzi!

Maplefarm sostiene lo sport MapleFarm per lo sport

Nessun commento ancora

Lascia un commento