facebook

Nuova immagine per i prodotti MapleFarm

Avete notato la nuova immagine dei nostri prodotti?

Negli ultimi mesi abbiamo lavorato molto per rinnovare il sito e i nostri packaging con colori e suggestioni che potessero trasmettervi meglio la naturalità dei nostri prodotti. Ci siamo riusciti grazie al supporto e all’intuizione di Amalgama Comunica, che ha interpretato i nostri propositi con sensibilità ed eleganza.

nuova-immagine

Un cambio di immagine coincide sempre con l’acquisizione di una nuova consapevolezza. Sapevamo di voler puntare nella nostra comunicazione sulla natura canadese, sul benessere e soprattutto sulla particolarità di prodotti ancora relativamente poco conosciuti in Italia e in Europa. Volevamo trasmettere un po’ di quel “sogno canadese” che ha conquistato noi fin dal primo viaggio oltreoceano.

La nuova immagine sui pack dei nostri prodotti è quindi ispirata ai colori dei paesaggi del Canada, per trasmettere tutta la naturalità di MapleFarm e il senso di benessere che si prova in un ambiente così incontaminato. Un senso di benessere che si prova anche nel consumo di prodotti completamente naturali, preparati con una cura antica e tecnologie moderne.

sciroppo-dacero-topping

Ecco i colori del Canada: il colore caldo e ambrato dello sciroppo d’acero, che ricorda il foliage delle foreste ai primi freddi, il celeste freddo dei ghiacci e dei laghi, il verde intenso delle foreste incontaminate di conifere.

A queste tonalità è stato aggiunto il profilo della venatura della foglia di acero, una filigrana delicata che prenderà forme diverse sui prodotti non a base di sciroppo d’acero, che troverete nel nostro shop online nelle prossime settimane.

nuova-immagine

Nelle settimane a seguire le nuove grafiche sostituiranno gradualmente quelle vecchie. Nel frattempo uscirà anche una serie di prodotti nuovi che vi permetterà di portare sempre più con voi il benessere e la naturalità di MapleFarm.

Ci sembrava importante puntare sulla semplicità, senza esagerare con i testi e con un carattere estremamente lineare. A noi sembra di essere riusciti nell’intento: voi cosa ne dite? Vi piace il risultato?

nuova-immagine-buste