Lo sciroppo d’acero dove si compra?

 

Ne sentite spesso parlare in giro, avete sempre desiderato provarlo, ma non sapete cos'è e dove si compra: lui, l'inconfondibile, lo sciroppo d'acero. Tranquilli, vi daremo tutte le risposte. E andremo oltre: sapevate che esistono anche caramelle, dolcetti, acqua e zucchero grezzo a base di sciroppo d'acero?

E' necessaria una piccola premessa. Lo sciroppo canadese per eccellenza è puro: naturale al 100%, senza coloranti, zuccheri aggiunti o diluenti. Non confondiamolo con i surrogati. Il vero sciroppo d'acero, non è un liquido colorato e zuccherino dal sapore artificiale (molti, infatti, provano in America o al supermercato certe marche di surrogati e dicono: puah! Che schifo lo sciroppo d'acero! E hanno ragione). Quello vero, credetemi, è delicato, leggero e ha un sapore simile al miele, solo con meno calorie.

Se quindi avete assaggiato il prodotto au naturelle e volete saperne di più sulle proprietà, valori nutrizionali e alternative allo zucchero, vi consiglio  di leggere il nostro post sui benefici dello sciroppo d'acero. Se invece volte provare tutte le diverse gradazioni, vi consiglio il nostro report sui gradi dello sciroppo d'acero.

 

Ma, lo sciroppo d'acero dove si compra?

Il dolce nettare canadese è acquistabile online, come sul nostro sito www.maplefarm.it oppure al supermercato.

I vantaggi di acquistarlo online consistono nella varietà e convenienza dell'offerta

Cosa aspetti? Acquista ora il puro sciroppo d'acero canadese sul nostro e-shop MapleFarm.it a prezzi davvero eccezionali!

Nessun commento ancora

Lascia un commento